Chi siamo

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Esperienza al vostro servizio

Nata nel 1997 da una pluriennale esperienza nel settore dell’impiantistica e manutenzione tecnica opera direttamente con società leader nei loro specifici settori di attività a livello mondiale mantenendo costantemente aggiornato il proprio know how sulle tecnologie più avanzate e affiancando il cliente sia nelle scelte pre-vendita che nel supporto post-vendita.


  • Qualità certificata

    Nel 2004 abbiamo ottenuto la Certificazione del Sistema di Gestione Qualità in accordo a UNI EN ISO 9001 quale ulteriore garanzia di professionalità.

  • Aggiornamento continuo

    Nel corso degli ultimi anni, abbiamo migliorato la nostra struttura tecnica e commerciale, per soddisfare le esigenze sempre più sofisticate del mercato.

  • Assistenza post-vendita

    Supportiamo il cliente attraverso diverse formule di servizio post vendita studiate ad hoc per garantire efficienza dell’installazione, tempestività di diagnostica e trasparenza nei costi.

Politica della Qualità

Viene di seguito riportato un estratto della Politica per la Qualità aziendale. La mission della nostra azienda è quella di sostenere i clienti nei processi di automazione attraverso il supporto decisionale nella definizione dei prodotti, assistenza e manutenzione.
La nostra organizzazione rispetta i seguenti principi:

  • Know-How

    Garantire ai propri clienti prodotti e servizi di elevata qualità attraverso la propria efficienza organizzativa e know-how aziendale

  • Team

    Favorire e valorizzare il lavoro di squadra di tutta la struttura in tutte le attività per tendere al miglioramento continuo

  • UNI EN ISO 9001

    L’adozione, il mantenimento ed il miglioramento di un sistema di gestione per la qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001

I numeri della nostra esperienza

Se dovessimo darci una percentuale per ogni cosa che sappiamo fare questi sarebbero i risultati

Dati da SGQ 2019

  • 88%
    Completezza documenti
  • 85%
    Approccio col cliente
  • 88%
    Competenza tecnica
  • 95%
    Comportamento personale
  • 87%
    Risoluzione dei problemi
  • 86%
    Soddisfazione globale del cliente

il nostro percorso per una crescita continua

Quattro date che hanno segnato in modo indelebile la nostra crescita

1997

Nasce Electronic Service Italia

Come progetto imprenditoriale direttamente dall'esperienza nel campo dell'assistenza industriale

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2002

Passaggio da piccola a media industria

Dalla fondazione una rapida crescita del personale che si è unito al progetto

2010

Laboratorio metrologico ESI VR02 e 102

Un ulteriore tassello di qualità e specializzazione nel campo dei sistemi di peso-prezzatura

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2004

Certificazione Sistema Gestione della Qualità

Naturalmente ottenuta a garanzia del lavoro svolto, in prospettiva di un continuo miglioramento e perfezionamento